Amministrazione

Alessandro Carbonari

Ingegnere Civile / Amministratore

Classe 1980. Fin da bambino entra nel mondo delle costruzioni, quando la sicurezza nel lavoro lo “permetteva”. Il padre, titolare di un impresa edile, lo portava con sé nei propri cantieri.

Dopo i primi 5 anni accademici, si laurea nel 2005 a pieni voti in Ingegneria Civile Ambientale presso l’Università Politecnica delle Marche.

Entra subito a far parte del team di Erregi s.r.l. di Roma come progettista collaboratore operando nella progettazione di impianti industriali in SnamProgetti, API, Air Liquide e opere civili in RFI, ATAC, ecc…

Contemporaneamente si iscrive all’Ordine degli Ingeneri della Provincia di Pesaro ed Urbino sezione A settore a,b,c con il numero 1507 e fonda lo Studio di Ingegneria Carbonari dove svolge il ruolo di progettista, amministratore, direttore dei lavori e coordinatore della sicurezza.

Inoltre è il direttore tecnico dell’impresa edile Carbonari Costruzioni s.r.l. di Fossombrone e nel 2011 fonda la società Carbonari Immobiliare di cui è amministratore.

Nel 2014 entra a far parte della commissione edilizia nei comuni di Acqualagna e Sant’Ippolito.

Nel 2015 è iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici di Ufficio del Tribunale di Urbino.

Settore Edilizia

Gloria Muzzarelli

Ingegnere Edile Architettura

Laureata in Ingegneria Edile Architettura, si occupa della progettazione architettonica e sostenibilità energetica/acustica. E’ stata collaboratrice presso SAIPEM S.p.a. del gruppo Eni.

Sara Radi

Architetto

Laureata a pieni voti presso la Facoltà di Architettura “Aldo Rossi” di Cesena, collabora con lo studio occupandosi di consulenza alla progettazione architettonica ed artistica.

Settore Oil&Gas

Matteo Mari

Ingegnere Civile / Responsabile Settore

Libero professionista, iscritto all’albo degli Ingegneri di Pesaro Urbino, ha prima lavorato come progettista per impianti industriali, poi in edilizia e per la ricostruzione post-sisma Abruzzo ed Emilia. Dal 2014 è anche socio dello Studio nel ramo Oil&Gas.

Claudio Ercoli

Ingegnere Civile

Laureato in ingegneria civile, inizia la propria carriera professionale nell’edilizia privata per poi passare al settore Oil&Gas in importanti società del settore. Dopo aver maturato diversi anni di esperienza, ora si occupa principalmente della progettazione di opere civili in impianti industriali.

Pietro Giuliani

Ingegnere Edile

Laureato in Ingegneria Edile presso l’Università Politecnica delle Marche, specializzato in strutture, collabora con lo studio nella progettazione di opere in muratura, cemento armato e acciaio.

Professionisti per Passione
×